Un trattamento estetico non chirurgico per ridefinire i contorni del volto e rassodare i tessuti.
Presso il Centro Medico Pugliese è possibile effettuare trattamenti con fili di trazione riassorbibili, una tecnica innovativa di medicina estetica che consente di sollevare e ridefinire i tessuti di viso e corpo, contrastando i segni del tempo in modo naturale e senza bisturi.
I fili di trazione sono indicati per:
Rimodellare i contorni del viso (guance, mandibola, mento)
Sollevare i tessuti rilassati di viso, collo e corpo
Stimolare la produzione di collagene migliorando tonicità e compattezza della pelle
Trattare rilassamenti cutanei localizzati (braccia, addome, interno cosce, glutei)
I fili vengono inseriti sotto pelle con aghi sottilissimi in punti strategici, senza incisioni. Una volta posizionati, esercitano un effetto lifting meccanico immediato, seguito da un’azione bio-rivitalizzante progressiva grazie alla stimolazione del collagene.
I fili sono completamente riassorbibili, sicuri e ben tollerati. Non richiedono anestesia generale né ricovero.
Il trattamento dura circa 30-60 minuti, non prevede tempi di recupero significativi, e consente un ritorno rapido alle normali attività.
I risultati, visibili fin da subito, si consolidano nei mesi successivi e hanno una durata media di 12-18 mesi, variabile in base alla zona trattata e alle caratteristiche individuali.
Prenota una consulenza al Centro Medico Pugliese: i nostri specialisti valuteranno il trattamento più adatto per migliorare tono, elasticità e armonia dei tuoi lineamenti in modo naturale e non invasivo.