Chirurgia Ambulatoriale

Con questo termine si intendono tutti gli interventi che possono essere eseguiti in anestesia locale, in un ambulatorio espressamente dedicato, che non richiedono nessun ricovero e che prevedono la dimissione del paziente alla fine della procedura chirurgica.

Un’équipe di professionisti di eccellenza in ogni campo.  Affidati al Centro Medico Pugliese per tutti gli interventi di chirurgia ambulatoriale.

L’intervento di chirurgia ambulatoriale, seppur tecnicamente semplice, è comunque un vero e proprio atto chirurgico e come tale deve essere eseguito in una struttura idonea.

Il nostro ambulatorio chirurgico è provvisto di tutta la dotazione strumentale necessaria per qualunque evenienza o imprevisto che potrebbero verificarsi nel corso della procedura chirurgica.

Scopri le prestazioni:

La chirurgia generale comprende, ad esempio, l’asportazione di corpi estranei, onicectomie, incisione di ascessi, asportazione di nevi, cisti sebacee, lipomi etc.

La chirurgia dermatologica comprende: biopsie cutanee, asportazione di fibromi, tumori ed escrescenze cutanee etc.

La chirurgia ambulatoriale comprende, in medicina ricostruttiva ed estetica, l’insieme di tutte le procedure minimamente chirurgiche volte a trattare gli inestetismi come: patologie dell’invecchiamento, resezione di neoformazioni, rimozione di cicatrici, ricostruzione, correzione di malformazioni, dimorfismi.