Il dott. Riccardo Memeo
entra a far parte dell’equipe di Centro Medico Pugliese
Centro Medico Pugliese si afferma sempre di più polo altamente specializzato di eccellenza scientifica e sanitaria
Siamo orgogliosi di aver stretto una nuova collaborazione con il dott. Riccardo Memeo, chirurgo di esperienza internazionale, specialista in Chirurgia Epatobiliopancreatica e trapianto di fegato, esperto nel trattamento di patologie, sia benigne che maligne, del fegato, delle vie biliari e del pancreas, oltre che di Chirurgia Oncologica.
Più di 3000 interventi chirurgici, oltre 101 pubblicazioni scientifiche, il dott. Riccardo Memeo nei suoi 10 anni di carriera ha ricoperto le cariche di:
- Dirigente Medico in Francia presso gli Ospedali Henri-Mondor e Paul-Brousse di Parigi e il Nouvel Hôpital Civil di Strasburgo
- Consulente scientifico dell’IHU Strasbourg per lo sviluppo di progetti di ricerca sulla “Chirurgia guidata dalle immagini”
- Docente Universitario presso l’Università degli Studi di Bari e Dirigente Medico presso l’U.O.C. Chirurgia Generale e Trapianto di Fegato del Policlinico di Bari
- Dottorato di Ricerca in Scienze Chirurgiche Sperimentali e Terapie Cellulari presso l’Università degli Studi di Bari
Attualmente il dott. Riccardo Memeo è Direttore della U.O.C. di Chirurgia Epatobiliopancreatica presso l’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.
Clicca qui per consultare il CV del dott. Riccardo Memeo
Il nostro grande impegno verso i nostri pazienti è quello di raggruppare presso il nostro Centro le eccellenze della medicina e portarle quanto più vicino a voi.
Per maggiori info e prenotare una consulenza specialistica con il dott. Riccardo Memeo: +39 080 219 8166