Via Caduti di Nassirya, 38/B - Altamura (Ba)

Ecografia Morfologica

Presso il nostro Centro potrai effettuare l’ecografia morfologica, da eseguire dalla ventesima alla ventitreesima settimana di gestazione. L’ecografia morfologica rappresenta, insieme all’ecografia del primo trimestre, il controllo più importante e complesso di tutta la gravidanza tramite cui è possibile identificare il 20-60% delle malformazioni fetali più importanti. Attraverso questa ecografia i nostri specialisti potranno a studiare la morfologia del feto per escludere, o accertare, la presenza di malformazioni. Nell’ecografia morfologica vengono misurati gli organi fondamentali del feto: la testa, l’addome e il femore fetale, la colonna vertebrale. Le misurazioni ottenute saranno confrontate dai nostri specialisti con quelle delle curve di riferimento. Un’operazione che permette di verificare che il feto abbia le dimensioni giuste, proprie del periodo esaminato, e non presenti malformazioni. Alcune malformazioni, però, possono non essere individuate attraverso l’ecografia. Il buon risultato dell’ecografia morfologica dipende anche dalla posizione assunta dal feto. Se ci si trova di fronte a un dorso anteriore”, l’indagine ecografica del cuore risulta parzialmente inficiata e soprattutto risulta incompleta, tanto che spesso richiede un’ulteriore valutazione, da concordare con i nostri specialisti all’atto dell’esame.

Ad Altamura, tanti specialisti un unico Polo Sanitario.

IL CENTRO

Il poliambulatorio Centro Medico Pugliese è un progetto di sinergia tra privati che nasce per offrire ai cittadini di Altamura e del territorio dell'Alta Murgia un importante punto di riterimento per la salute e la prevenzione. MMC Srl

Via Caduti di Nassirya, 38/B
Altamura (Ba) - ITALY
P.IVA 08286320729
REA: BA-617156
Cap. Soc. 12.000,00 €

Telefono +39 080 2198166
WhatsApp +39 333 5445 845
E-mail: info@centromedicopugliese.it
medicare-logo-white

Sed magna nulla, pulvinar vel ante vel, fringilla vulputate nibh. In placerat facilisis tincidunt. Integer quis erat dictum, placerat massa non, bibendum ante. Duis aliquet tellus magna, quis egestas enim vulputate sed. Phasellus in dui malesuada, lacinia urna sed.

Recent Posts