Via Caduti di Nassirya, 38/B - Altamura (Ba)

Visita specialistica per piede diabetico

Probabilmente, il piede diabetico costituisce la complicanza più invalidante dell’iperglicemia cronica trascurata: si tratta di uno stato patologico che condiziona negativamente la qualità di vita del paziente, tanto da richiedere una scrupolosa e costante igiene dei propri piedi supportata da frequenti controlli medici. Quando il diabete non è ben controllato, nel tempo i pazienti possono sviluppare problemi ai piedi che se trascurati possono portare al piede diabetico (300.000 casi in Italia, Annali AMD 2020), una complicanza diabetica cronica tra le più temute e anche trascurate, tra le cause più frequenti di ricovero dei diabetici. Un piede diabetico malcurato o sottovalutato espone il malato ad ulcere, piaghe sanguinanti ed infezioni che, a lungo andare, possono diffondere nei tessuti limitrofi e procurare cancrena. Nel nostro centro potrai richiedere una consulenza per prevenire e curare ulcere, sanguinamenti e/o infezioni, affidandoti alla professionalità ed esperienza dei nostri specialisti.

Ad Altamura, tanti specialisti un unico Polo Sanitario.

IL CENTRO

Il poliambulatorio Centro Medico Pugliese è un progetto di sinergia tra privati che nasce per offrire ai cittadini di Altamura e del territorio dell'Alta Murgia un importante punto di riterimento per la salute e la prevenzione. MMC Srl

Via Caduti di Nassirya, 38/B
Altamura (Ba) - ITALY
P.IVA 08286320729
REA: BA-617156
Cap. Soc. 12.000,00 €

Telefono +39 080 2198166
WhatsApp +39 333 5445 845
E-mail: info@centromedicopugliese.it
medicare-logo-white

Sed magna nulla, pulvinar vel ante vel, fringilla vulputate nibh. In placerat facilisis tincidunt. Integer quis erat dictum, placerat massa non, bibendum ante. Duis aliquet tellus magna, quis egestas enim vulputate sed. Phasellus in dui malesuada, lacinia urna sed.

Recent Posts