OSTEOPOROSI? SE LA CONOSCI, LA PREVIENI!
Lunedì 29/03/2021
GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’OSTEOPOROSI
Valutare il rischio di fratture è il primo passo per la prevenzione.
La diagnosi precoce infatti è lo strumento più efficace per prevenire l’osteoporosi, una patologia “silenziosa” che si manifesta sotto forma di fratture da fragilità ossea e che colpisce più di 5 milioni di persone in Italia. Centro Medico Pugliese si prende cura della salute delle tue ossa, a partire dalla prevenzione.
Lunedì 29 marzo, il nostro Poliambulatorio Specialistico, in collaborazione con il dott. Domenico Sambiasi, Oncologo Medico, specializzato in Oncologia Eredo-Familiare e nella diagnosi e cura dell’Osteoporosi, organizza una giornata rivolta alla PREVENZIONE DELL’OSTEOPOROSI con una PROMO DEDICATA su:
Visita specialistica con Densitometria Ossea REMS (MOC – Mineralometria Ossea Computerizzata – Ultrasuoni) ecografica femorale e lombare.
Un esame non invasivo, senza radiazioni, in grado di rilevare la densità minerale delle tue ossa che ci permetterà di diagnosticare patologie come l’Osteoporosi e monitorarne l’evoluzione temporale ed individuare una terapia personalizzata alle esigenze del paziente.
Non rimandare, affidati all’esperienza della nostra equipe di specialisti e prenota la tua visita allo 080 219 8166 o su WhatsApp al 3291033066.